|
| | votazioni contest delle FAVOLE vers.3 | |
| |  | |  |
 | | |  Contadinella
 Group: MemberPosts: 171 Status:  | |
| il mondo della fantasia 
« Quanto vorrei essere una nuvola… così bella, leggera, senza alcuna preoccupazione, che sta in cielo a non fare niente e a farsi trasportare dal vento… »

| | | |
|  |
|
 | | |  
Shhh... Ascolta il mio silenzio... sentirai un grido lontano...
  Group: MemberPosts: 3178 Location: Dal cuore dei venti Status:  | |
| il mondo della fantasia    νιєиι α тяσναямι!! SoNo FoUnDeR iN: SoNo AdMiN iN:      SoNo UtEnTe iN:     La mia Virtual family, a cui voglio taaaaanto bene:
Cugine: Kudo89, SakuraCat, I LOVE GAARA, Yume-Tsuki, Asuka Monteiro, -->CRI<-- Fratellini: the legend of Kakarot, ^Matt VH^, Orochimaru's soul (fratellino ke vende gli orociock!! *___*), anbu_kakashi, ¬M3llo , ~Ares, Luke Skywalker90 Figlie: .••.vascolly.••., Vegy_Kakashi_93 Sorelline: Calvin93, x_reika_x, ·´¯`·.GaaRa.·´¯`·, m@rs95, reika00, ...yuna... Cuginetto: _Sasuke_Uchiha_ fratellone: Higure Konda cugino: -Nobu- Gemelline: CRYBABECRY, narutina95, @nana osaki@ sorellone: DesertGaara88, kanna3 la MIA tigre domestica *__________* : Millefate il MIO follettino: z3stu (Kero-chan) sono il micetto di: Derry97 sono la pantera domestica di: Fire Heart il mio opossum è: Gaara's wife le mie micette sono: *°*KlAkLi...SwEeT KlAkLi...*°*, » K.i.a.r.a il mio nonnino è: Nicolino1. Il mio protettore: k4k4shi/*allanon* (guai a ki si avvicina xD) Il Mio Carissimo Nonnio (tbtrb): Raiden "-Ciaaaooo bbella di nonno!!"- Il mio orsacchiottino: paolo 000 il mio Boyfriend: ~†[sEpHiRoTh]†~ (semplicemente tua) | | | |
|  |
|
 | | |  Now Let Me Show You The True Shape Of My Heart..
   Group: MemberPosts: 15144 Location: Casa Cohen Status:  | |
| Jorja Fox Italia  "Mi piaci perchè capisci le cose, perchè sei sincero. Mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto, e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo. Mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molle, perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri, perchè stai sempre tra le nuvole e mi piaci perchè, quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero beh, quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata" ♥Award Migliore Founder♥Il Mio Mito <3
 CITAZIONE (*Yue-Shiva* @ 20/12/08,23.00) ^SteFaTtoLa! » ∂σ уσυ тяυѕт мє? scrive: se nn c'è nulla da dirmi, vadu ^^ »Yue» Non mi va bene niente, sono incontentabile scrive: cosa devo dirti? »Yue» Non mi va bene niente, sono incontentabile scrive: ohh certo »Yue» Non mi va bene niente, sono incontentabile scrive: che ti voglio tanto bene | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: MemberPosts: 558 Location: purtroppo non conosco il mo passato... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   24-11-2007 Thank you Group: MemberPosts: 1822 Location: From Dark Of Light side © Status:  | |
| Il mONDO della fantasia ✖ Lα fσℓℓια è ℓα ρσтєиzα ¢нє ∂σмιиα ιℓ Mσи∂σ ✖
 ●●●●●

CITAZIONE »Ivory è egocentrica, pazza, egoista, cattiva, ma fondamentalmente buona, altruista, sensibile. In fondo. Molto in fondo. LUI è Dante, è quello che verrà a prenderti a calci se copi qualcosa dalla mia firma.Credits © Ivory™. | | | |
|  |
|
 | Dolce_Nala | | | il mondo della fantasia | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Belle fanPosts: 25730 Location: <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FounderPosts: 15545 Location: "FaVoLa MaTtA" Status:  | |
| chiudo le votazioni a breve mettermo i premi ^^ | | | |
|  |
|
| 57 replies since 1/10/2008, 19:20 |
| | | | |
| |
Vittorie Principessa/Principe e Amico/Cattivo Disney
| |
| | | | | | | |
| | | |
| Affiliazioni |
Gemellati |
| |
|
| Copyright. |
Pubblicizzato |
Petizioni a cui aderiamo! |

Questa opera, è pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
Tutta la grafica è di proprietà dello Staff.
Ne è vietata la riproduzione, anche in parte!
|
|
|
| | | | |
|
Tutto il materiale Grafico è stato creato dallo Staff e dai grafici quindi è vietata la copia anche parziale.
 Il materiale è Unicamente x il forum Principesse delle Favole |
|  |